POLIZIA

"Spacciatore a sedici anni", arrestato a Palermo

PALERMO.  La Polizia di Stato ha arrestato un ragazzo di 16 anni per spaccio di droga. Il minore è stato bloccato in un giardino pubblico in via Albiri a Palermo. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato un bilancino pesa grammi; una confezione di sacchetti in polietilene; un rotolo di nastro adesivo e 59 euro. I poliziotti hanno recuperato l'involucro, contenente della sostanza stupefacente, che poco prima l'adolescente aveva gettato tra i cespugli.

Alla luce di quanto emerso si è proceduto alla perquisizione del domicilio del ragazzo trovato in possesso della droga, che ha dato esito positivo, infatti, all’interno di un armadio nella camera da letto, è stata scoperta, tra i vestiti, una cassetta di sicurezza in metallo colore rosso, assicurata da una serratura, la cui chiave è stata trovata all’interno della tasca di una felpa riposta nello stesso armadio.

All'interno della cassetta, gli agenti hanno trovato: una busta di sostanza di marijuana, e 341 euro. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il 16 enne si trova alla comunità di prima accoglienza del Malaspina. Un altro minore che si trovava in compagnia del 16 enne è stato denunciato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X