Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, fatta per la punta Nestorovski
La Fiorentina insiste per Goldaniga

PALERMO. Il Palermo conferma di voler puntare sulla linea verde, sui giovani. Dopo l’arrivo di Arteaga, il club rosanero ha chiuso per un’altra giovane punta, Ilija Nestorovski, attaccante macedone dell’Inter Zapresic e futuro giocatore del Palermo dal prossimi giugno.

Il macedone ha svelato alla stampa croata i retroscena sul suo passaggio in rosanero, ormai in attesa soltanto di essere formalizzato: “Quando l’osservatore del Palermo è venuto in Croazia a vedere i progressi di Posavec, ha notato anche me. Si è segnato il mio nome e da lì nasce il mio trasferimento. Sono entusiasta, sebbene ci fossero offerte economicamente importanti da Olanda e Belgio, il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Serie A e non riesco a crederci di esserci riuscito. Se penso a quando sono arrivato all’Inter Zapresic due anni e mezzo fa per un provino, in una squadra all’epoca di seconda divisione, e che adesso sono il capocannoniere della massima serie. Ho solo un desiderio ed è quello di ripagare il mio club per risolvere i problemi economici. Con i miei compagni e col mister sono sicuro che ce la faremo”.

Intanto il Palermo starebbe chiudendo per l’ingaggio del nazionale svedese Ludwig Augustinsson, terzino sinistro ventunenne in forza al Copenhagen. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Palermo lo pagherebbe tre milioni di euro. Intanto la Fiorentina continua ad insistere per il giovane difensore rosanero Edoardo Goldaniga, il Palermo però non sembra avere intenzione di cedere il calciatore in questa sessione di mercato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia