SERIE A

Palermo, Ballardini litiga con Sorrentino: il capitano forse fuori a Verona

di
A sponsorizzare, però, la titolarità del capitano, oltre alla squadra, c’è anche Maurizio Zamparini che si è quindi schierato dalla parte del suo portiere

PALERMO. In casa Palermo non c’è pace, non c’è tregua. Brutto episodio oggi pomeriggio a Coccaglio, dove la squadra rosanero è in ritiro.

Il capitano Stefano Sorrentino e il tecnico Davide Ballardini hanno pesantemente litigato davanti anche ad alcuni tifosi che stavano seguendo la seduta. Alla base della querelle ci sarebbe l’idea di Ballardini di tenere fuori Sorrentino dall’undici titolare che affronterà il Verona al Bentegodi. Una decisione che non è andata giù al portiere.

Dopo la lite, tra i due c’è stata anche una stretta di mano ma la possibilità che Sorrentino resti fuori dalla formazione titolare è abbastanza concreta. A sponsorizzare, però, la titolarità del capitano, oltre alla squadra, c’è anche Maurizio Zamparini che si è quindi schierato dalla parte del suo portiere. Una situazione incredibile, rovente e il tutto alla vigilia di una gara delicata come quella contro gli scaligeri. In caso di forfait di Sorrentino ci sarebbe spazio per Colombi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X