PALERMO

Palestra a cielo aperto, al via attività sportive a Mondello

PALERMO. Ripartono da domenica 10 gennaio le attività sportive sulla spiaggia di Mondello proposte gratuitamente dalla Mondello Italo-Belga in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia di ASC – Attività Sportive Confederate.

Un fitto calendario di lezioni trasformerà  fino ad aprile la piattaforma del Lido Valdesi in una palestra a cielo aperto, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare. Unica condizione è l'acquisizione di una tessera ASC a fini assicurativi. Per ottenerla basta recarsi a Valdesi negli orari in cui si svolgono le diverse attività, con un documento di identità valido. Occorrerà sottoscrivere un'autocertificazione in cui si attesta di poter svolgere attività ludico-motoria. Il costo della tessera è di 10 € e resterà valida per tutto l'anno, consentendo di partecipare anche alle attività sportive organizzate durante la stagione estiva.

Il programma invernale inizia domenica alle 10 con una lezione di zumba. Alle 11 si potrà partecipare alla lezione di kettlebell hard style. A mezzogiorno sarà la volta del tango argentino. Ogni lezione ha la durata di un'ora. I successivi appuntamenti sono per il 16, il 24 e il 30 gennaio, ma il programma viene continuamente aggiornato: per informazioni si può consultare le pagine FB Mondello e ASC Sicilia.

 

 

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X