Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vuole posare nuda per beneficenza: ex Miss Trans cerca fotografo

PALERMO. Un calendario senza veli per un progetto di solidarietà e beneficenza rivolto ai bimbi affetti da tumore.

Si apre così il nuovo anno di Alessandra Barone, la modella palermitana che pochi mesi fa ha abbandonato la carica di Miss Trans Europa 2015 dopo aver ricevuto pesanti insulti sulla sua pagina Facebook ufficiale senza ricevere sostegno dalle associazioni.

Adesso però Alessandra ha deciso di lasciare alle spalle quanto vissuto durante l'anno appena trascorso e lancia un appello per portare avanti la sua battaglia in favore dei bimbi meno fortunati.

“Vorrei aiutare i bambini affetti da cancro, cercare di dare loro quanto più sostegno e solidarietà possibile – spiega -, ma fare tutto da sola è molto difficile”.

Per questo motivo l'ex miss chiede l'aiuto professionale di un fotografo che possa realizzare la sua iniziativa. Il ricavato del calendario sarà devoluto al reparto pediatria del Centro nazionale tumori con cui Barone si è già messa in contatto. “Spero che qualcuno colga questo mio appello di solidarietà – aggiunge – e che mi contatti per realizzare insieme questa magnifica iniziativa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia