SERIE A

Palermo, Daprelà va via: risoluzione consensuale del contratto

di

PALERMO. E alla fine fu divorzio. Il Palermo saluta Fabio Daprelà, terzino ormai fuori rosa da diverse settimane, dopo l'opaca prova contro l'Alessandria. Questa la breve nota ufficiale del club rosanero: "L'U.S. Città di Palermo comunica che il contratto di Fabio Daprelà è stato risolto in maniera consensuale".

Daprelà probabilmente andrà al Carpi, stando alle ultime indiscrezioni. Un divorzio legato anche ad un ingaggio che Zamparini definiva "pesante". Palermo che quindi dopo la cessione di Rigoni, si priva di un altro giocatore. E con la valigia pronta ci sono anche Maresca ed El Kaoutari.

Notiziario: riscaldamento tecnico, esercitazioni tattiche e sul possesso palla e partita finale a metà campo: questo il programma svolto oggi dal Palermo, che ha sostenuto una seduta mattutina a Boccadifalco. Roberto Vitiello ha proseguito il lavoro differenziato e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti.

Domani Davide Ballardini sarà il protagonista della conferenza stampa al "Tenente Onorato". L'incontro con gli Operatori dell'Informazione inizierà alle ore 16.30.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X