Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, in bilico il futuro di Sorrentino
Non c'è ancora accordo sul rinnovo

PALERMO. Stefano Sorrentino e il Palermo, una storia che rischia di concludersi in anticipo. Il club rosanero ha infatti fatto una proposta di rinnovo al capitano rosanero, ma è stata inizialmente bocciata. Il portiere attende adesso un altro passo dal club di viale del Fante, anche se, come ha detto Zamparini a Tgs, non intende svenarsi: “Per Sorrentino abbiamo fatto una proposta – ha detto il patron rosanero – spero però che non chieda la luna”.

Il portiere oggi a Sky ha parlato così: "Per adesso non c’è nessuna novità. Con la società abbiamo avuto un appuntamento prima di Natale, dove io sono arrivato con una proposta e il Palermo con un’altra. Chiaramente le due non coincidevano, sennò avremmo chiuso prima di Natale. La forbice tra le due offerte non è ampia, ma nemmeno stretta. Adesso è un momento di riflessione per entrambe e a breve non ci saranno altri appuntamenti. L’accordo economico è molto importante, sarei bugiardo se dicessi il contrario, ma conta fino ad un certo punto. Ci sono tanti altri fattori che dobbiamo approfondire. Io voglio essere protagonista fino alla fine della carriera. Non voglio essere riserva di nessuno e nemmeno chioccia di qualche giovane. La società sta investendo sulla linea verde ed è giusto così, ma ognuno deve pensare ai propri interessi".

Per quanto riguarda il mercato in entrata del Palermo la priorità è il centrocampo, piace sempre più Sensi del Cesena che ha da tempo detto “sì” alla società rosanero. Adesso la partita va giocata con il club bianconero. Il Cesena chiede tanto e il Palermo non vuole sborsare i sette milioni richiesti dalla dirigenza romagnola. Il feeling Zamparini-Foschi potrebbe però rappresentare una corsia preferenziale per l’affare.

Il Palermo, intanto, continuerà oggi gli allenamenti in vista della gara casalinga contro la Fiorentina. I rosanero sosterranno una doppia seduta sul terreno di gioco del "Tenente Onorato". Non sarà a disposizione di Ballardini il difensore Giancarlo Gonzalez, squalificato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia