Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ex ristoratore muore travolto da un'auto sulla strada per Balestrate

La vittima è Salvatore Spica, 76 anni. I carabinieri hanno interrogato il conducente del mezzo

PALERMO. Tragedia questa mattina nel Palermitano. Un uomo di 76 anni di Balestrate è morto dopo essere stato investito da un'auto sulla strada provinciale 17, che da Partinico, Alcamo e dallo svincolo dell’autostrada porta verso il paese. La vittima è Salvatore Spica, che in passato ha gestito un ristorante ed era molto conosciuto in zona.
L’uomo si trovava subito dopo una curva, a un chilometro dall’ingresso del paese, quando un’auto è sbucata e non è riuscita a evitarlo. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Partinico e della locale stazione stanno sentendo testimoni e indagano per capire la dinamica dell’incidente.
In quel tratto spesso venditori di frutta e verdura piazzano le proprie bancarelle sul ciglio della strada e non è chiaro se la vittima stesse proprio acquistando qualcosa. I militari dell’Arma stanno anche cercando di verificare la velocità del mezzo effettuando i rilievo del caso e hanno sentito il conducente, anche lui di Balestrate, scosso dall'accaduto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia