Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo ci prova con Valdifiori, per la regia resta calda la pista Cigarini

Il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori

PALERMO. Tanti nomi per la regia per un ruolo che necessita di un rinforzo a gennaio. Il palermo vuole un playmaker per aumentare la cifra tecnica della squadra nella seconda parte di stagione. Tanti nomi, dunque, e anche affascinanti. In cima alla lista dei desideri c'è Mirko Valdifiori del Napoli che, malgrado sia stato voluto fortemente da Sarri, sta trovando poco spazio. Il centrocampista dell'Empoli potrebbe rilanciarsi altrove e il Palermo si sarebbe fatto avanti per tentare l'assalto anche se, come spiega calciomercato.com, l'ipotesi per il momento non entusiasma il giocatore che è pronto a valutare anche le proposte di Torino e Sampdoria.

Una storia simile a quella di Valdifiori la sta vivendo anche Cigarini a Bergamo. Quello del centrocampista dell'Atalanta resta un nome caldo per il Palermo anche se non dovesse concretizzarsi uno scambio con Rigoni che invece continua a parlare col Genoa. Per arrivare a Cigarini il Palermo dovrebbe spendere circa 5 milioni di euro.

L'altra pista riguarda l'estero, ma si tratta di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Stiamo parlando di Cristian Ledesma in questo momento al Santos e che avrebbe anche ricevuto le lusinghe del Verona. La sua lunga esperienza in Italia è una garanzia anche se per il momento sembra essere la strada meno percorribile per un Palermo che avrebbe messo nel mirino anche Cristante del Benfica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia