Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pd, Miceli: "Basta prove di forza tra le correnti"

PALERMO. "Basta polemiche. Basta alle prove di forza tra correnti che producono solo l'allontanamento della gente dalla politica" . Lo dice il segretario provinciale del Pd di Palermo Carmelo Miceli, all'indomani della direzione provinciale del Partito democratico, nella quale Miceli ha ufficializzato il nuovo esecutivo dopo le dimissioni del suo vice Francesco Gervasi.

"La stragrande maggioranza del partito - aggiunge Miceli - credo abbia compreso che siamo passati dalle parole ai fatti e, finalmente, abbiamo inaugurato un "cantiere" per Palermo, la città metropolitana e la Sicilia di domani, che inizierà i suoi lavori con una fase di consultazione e ascolto dei cittadini, per poi passare all'analisi dei loro problemi e alla prospettazione di soluzioni concrete e realizzabili".

"Sono soddisfatto - conclude - che la Direzione abbia accolto un ordine del giorno che prevede l' apertura di tre nuovi circoli (due di "Ambiente", "Universita e Ricerca" e "Sanità", e uno territoriale "Contessa Entellina"). E' il segno evidente che a Palermo c'è un partito, è vivo, sveglio e cresce bene".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia