Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gorillaz sound system, a Palermo la musica del dj Remi Kabaka

PALERMO. Evento da non perdere venerdì alle 22.30 presso il TMO, teatro mediterraneo occupato di via Martin Luther King.

Da Londra arriva il dj Remi Kabaka, già fondatore della nota band Gorillaz.

Remi Kabaka arriva da West London ed è indubbiamente un fenomeno moderno, vive due vite in due mondi diversi. Nella realtà virtuale è Russel Hobbs, membro dei “virtuali” Gorillaz, nella vita di tutti i giorni è uno dei musicisti che sul palco da vita ai brani del Gorillaz con Damon Albarn, già voce dei Blur, e Jamie Hewlett. Le sue capacità sono tanto varie quanto gli artisti con cui collabora: musicista nei Gorillaz e voce del batterista virtuale Russel Hobbs, collaboratore di Banksy, membro della band del leggendario Bobby Womack.

Kabaka ha fondato i Gorillaz Sound System, con la supervisione di Damon Albarn, è uno dei membri fondatori degli Africa Express Collective ed è la persona che ha scoperto M.I.A, artista elettro folk di notevole successo.

Remi si esibirà al TMO di Palermo con un set personalissimo e ricco di ritmi drum'n'bass, dub step, elettro clash e remixes dei maggiori successi dei Gorillaz accompagnato da un visual dirompente, riproponendo una versione vitale ed energetica del repertorio della band britannica. Uno show suggestivo di suoni e colori tutto da ballare! Oltre alle sonorità di Remi, avremo il piacere di proporvi i djset di ABnormal, Stoner (dnb attack) e Manent vs Nunzio Borino.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia