Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vinile e dischi da collezione: fiera ai Cantieri Culturali della Zisa

PALERMO. Festa del vinile a Palermo con la "Fiera del disco, cd e vinile". Si tratta di una manifestazione ad ingresso gratuito denominata anche "Fiera-Scambio del Vinile e Disco da collezione" che questo weekend - sabato 5 e domenica 6 dicembre - sbarca alla Sala delle Botteghe dei Cantieri Culturali alla Zisa.

La fiera sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 22 e darà spazio ad espositori nazionali ed internazionali. Gli appassionati del genere, dunque, avranno la possibilità di riscoprire grandi classici ma anche pezzi rari di tutti i generi musicali. Potranno anche entrare in possesso di preziosi dischi per le collezioni personali.

Parole chiave di questa edizione sono la condivisione e il vintage. I visitatori potranno acquistare negli stand, ma anche vendere e scambiare i propri dischi, in vinile (sia in 33 che in 45 giri) che in cd. Sarà anche possibile acquistare materiale promozionale e gadget.

Presenti in fiera dischi da collezione, ma anche dischi rari. I generi musicali spaziano dall’hip-hop al rock, dal progressive al metal, dal punk al funky, dalla new wave al blues.

Caricamento commenti

Commenta la notizia