Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Transavia, nuovo volo da Palermo per Monaco di Baviera

PALERMO. Dal prossimo 30 maggio Transavia lancerà il nuovo volo Palermo – Monaco di Baviera operativo con tre collegamenti settimanali. L’aeroporto del capoluogo bavarese diventerà infatti, con l’introduzione dell’orario estivo, il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre) a partire da 29 euro a tratta, e successivamente da 49 euro, sempre a tratta. Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito  www.transavia.com  oppure presso le agenzie di viaggio. (Per le frequenze dei voli consultare la tabella qui sotto).

Con un totale di 18 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi, la compagnia low cost parte del gruppo Air France-KLM entra nel mercato tedesco e, a partire da marzo 2016, offrirà più di 89 voli settimanali da Monaco di Baviera per destinazioni leisure, di tendenza e business. L’Italia è il mercato interessato dal maggior numero di collegamenti. Ai nuovi voli da Palermo per Monaco si aggiungono infatti quelli per Bologna, Pisa, Napoli, Bari, Venezia e Catania, sempre per il capoluogo bavarese.

"Siamo molto orgogliosi di aprire il nuovo scalo a Monaco e allargare il nostro network di voli da Palermo che include già destinazioni come Amsterdam e Parigi”, afferma Mattijs ten Brink, CEO di Transavia. "Transavia ha gestito, con successo, il proprio modello business in Europa per più di 50 anni. I nostri valori sono la cordialità, l’eccellente esperienza di servizio, l'ospitalità e prezzi accessibili per i nostri clienti ".

Il presidente della Gesap, società di gestione dell’Aeroporto di Palermo, Fabio Giambrone,  ha a sua volta dichiarato: “ Siamo felici della scelta di Transavia di attivare la rotta da e per Monaco, che dimostra sempre più l’attrattività dello scalo di Palermo e del territorio siciliano nella attuale congiuntura del turismo internazionale“. Dal canto suo l’amministratore delegato di Gesap, Giuseppe Mistretta, ha aggiunto: “Le attività di Transavia stanno aumentando di anno in anno a Palermo e la decisione della rotta di Monaco si aggiunge alle altre rotte stagionali esistenti dalla Francia e dall’Olanda che ormai fanno di Transavia  una delle compagnie più importanti per il nostro scalo “.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia