Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente sul Grande Raccordo Anulare: muore uno chef di Palermo

ROMA. Un palermitano di 35 anni, Agostino Leone, ha perso la vita a Roma in un tragico incidente stradale, sul Grande Raccordo Anulare, tra le uscite di via Pontina e via del Mare. Come comunica Anas, lo scontro è avvenuto km 57,100, in direzione Fiumicino.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale di Settebagni, l'uomo è caduto dalla sua Harley Davidson 883: il corpo sarebbe stato straziato da alcuni automobilisti che non sono riusciti ad evitarlo, alcuni non si sono fermati, altri hanno avvisato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell'Ordine per garantire la sicurezza della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. La strada è rimasta chiusa per alcune ore.

Leone era nella Capitale per inseguire un suo grande sogno, quello di diventare cuoco. Aveva lavorato prima come animatore, poi aveva capito che la sua vera passione era la sua cucina e aveva lavorato in diversi pub, ristoranti e anche in un resort a Balestrate. Era tornato a Palermo l'ultima volta un paio di mesi fa. Era una grandissima appassionato di moto, soprattutto della sua Harley, a bordo della quale ha perso la vita.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia