Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulizia e diserbo: la Rap in campo in via Altofonte a Palermo - Foto

PALERMO. Stamattina un’altra circoscrizione, la quarta, è stata coinvolta nel ripristino del decoro urbano con attività straordinarie di pulizia e diserbo nel quartiere Pagliarelli.

A darne comunicazione il presidente della Rap Sergio Marino che dichiara:

“Continuano a largo raggio le attività di bonifica di alcune vie della città bisognevoli di interventi straordinari. Stamattina siamo intervenuti in via Altofonte mettendo in campo, insieme a Reset, diverse squadre per le attività di diserbo e spazzamento nonché rimozione di svariati ingombranti. L’intervento - spiega - risulta alquanto impegnativo ma, ancora una volta, l’Amministrazione comunale e Rap non si tirano indietro e continuano nell’azione di interlocuzione con la parte sana dei cittadine e dei movimenti civici che hanno come obiettivo il bene della propria città”.

Sulle attività poste in essere in questi giorni soddisfazione ha espresso il sindaco di Palermo Leoluca Orlando:

“Ancora una volta – dice - la Rap sta dimostrando grande attenzione per le periferie e i suoi interventi straordinari, spesso condizionati anche dai cittadini poco attenti al rispetto dell’ambiente, non possono che rendere visibile e tangibile la vicinanza dell’azienda ai cittadini”.

Le attività iniziate proprio in via Altofonte nel tratto compreso tra viale Regione Siciliana e via Villani continueranno nei prossimi giorni da via Villagrazia a scendere verso viale Regione e ancora in via Bachelet. In campo due squadre, rispettivamente di diserbo e spazzamento, un minicompattatore, un lambro, una spazzatrice nonchè due pipini per la rimozione degli ingombranti abbandonati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia