Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Il Milan su Vazquez, per 30 milioni lo vendo"

Il presidente del Palermo ospite a Radiodue del programma "Un giorno da pecora"

PALERMO. «Vazquez? Me lo ha chiesto il Milan ma anche altre squadre». Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora'. Non venderebbe Vasquez a gennaio ai rossoneri neanche per 25 milioni? «No». Per 30? «A 30 va bene, lo vendo. Va bene anche a gennaio, se mi ci pagano anche l'Iva. La Juve per Dybala mi ha dato 40 milioni più Iva, quasi 50 in tutto, perchè l'Iva è al 22%», ha precisato Zamparini.

Proprio Vazquez era stato uno dei più polemici dopo l'esonero di Giuseppe Iachini sostituito sulla panchina del Palermo da Davide Ballardini . L'argentino, sul suo profilo twitter ha commentato così il ribaltone in casa rosanero: «Mi dispiace tanto per la notizia con la quale mi sono svegliato, però il calcio è questo, pieno di enorme ingiustizia...» Poi continua in un altro tweet «Devo solo ringraziare al mister Iachini e al suo staff per tutto quello che hanno fatto per me e per il Palermo Calcio».

«Se prendo una decisione del genere non lo faccio per capriccio, ma perchè penso possa aiutare il Palermo. Il Bologna da questo punto di vista ne è un esempio: col cambio di allenatore è migliorato. Speriamo che anche per noi sia così». Maurizio Zamparini, intervenuto ai microfoni di Radio2 nel corso di «Un Giorno da Pecora», è tornato sull'esonero di Beppe Iachini. «Ci ho pensato tre giorni - racconta - Ero a pranzo da un amico tifoso del Palermo e gli ho detto: ma come faccio a mandare via Iachini dopo una vittoria? Ma bisogna vedere la prestazione, che è stata una delle peggiori quest'anno. Dovrò richiamarlo prima della fine del campionato? Speriamo di no, mi faccia toccare ferro», ha concluso Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia