Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si nasconde in auto ma i ladri lo inseguono e gli rubano il Rolex

L'aggressione è avvenuta in piazza Cappuccini a Palermo

PALERMO. La polizia indaga su una rapina ai danni di un uomo a cui è stato scippato un Rolex dal polso. L'aggressione è avvenuta in piazza Cappuccini a Palermo. La vittima ha cercato di rifugiarsi in macchina, ma i rapinatori hanno infranto il finestrino e si sono impossessati dell'orologio. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118.

Nei giorni scorsi due uomini sono stati arrestati a Palermo sempre dalla polizia dopo avere rapinato la sede del patronato Fenapi di via Arrigo Boito. Il bottino era stato di pochi euro. Un arresto compiuto in flagranza dagli agenti della Squadra Mobile che, grazie ad un passante che aveva visto la rapina e poi segnato il numero di targa della moto dei rapinatori, erano riusciti ad arrestare i due mentre stavano tornando a casa. Nel Caf i rapinatori non hanno trovato soldi e anche l'impiegata non aveva che pochi euro nella borsa. Secondo gli investigatori due arrestati potrebbero essere gli autori di una decina di colpi messi a segno con le stesse modalità. Calderone e Scalia sono stati rinchiusi nel carcere di Pagliarelli.

E la polizia indaga anche  su una rapina messa a segno ai danni della gelateria Don Gelato in via Maqueda a Palermo. Tre giovani sono entrati e hanno minacciato la commessa e si sono fatti consegnare l'incasso.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia