Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, quando i residenti fanno la differenziata ma nessuno ritira i rifiuti

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.
Rifiuti/1066

  • Maurizio Castagnetta da via Adria
    Siamo in via Gian Giacomo Adria. Il cassonetto di differenziata non svuotato da parecchi giorni. I residenti dicono: noi facciamo la differenziata ma l'azienda non viene a ritirarla. Ma noi non ci fermiamo continuamo a farla.

 

Verde/165

  • Michele da via Imperatore Federico
    In via Imperatore Federico sono stati piantati degli alberelli nei cercini vuoti. Nel giro di una settimana ne sono stati stroncati tre. Ogni sforzo è vano, se nessuno controlla che ciò che di buono viene fatto possa resistere.

 

Illuminazione/105

  • Fabrizio Cortegiani dai via Nuova
    In tutta via Nuova, da viale Strasburgo a San Lorenzo, sono spenti tutti i pali dell'illuminazione pubblica da parecchie settimane. È un grave problema per chi ci abita. Pericoli per i pedoni, per chi transita. Abbiamo contattato l’Amg senza ottenere alcuna risposta.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia