Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una scia luminosa sul cielo di Palermo: sui social curiosità e ipotesi

L'hanno vista in tanti lungo la costa. Anche all'Arenella a Vergine Maria. Ma anche dall'altro lato in via Messina Marine

Foto d'archivio stelle cadenti

PALERMO. L'hanno vista in tanti. C'è chi dice che era di colore verde e blu. Qualcuno gialla con striature rosse. In tanti ieri sera sono rimasti con il naso all'insù a guardare la scia che ha solcato il cielo a Palermo.

"Sembrava una meteora - racconta un testimone - l'abbiamo vista in diversi al Foro Italico. Scendeva lentamente ed è finita dentro il mare. Abbiamo avuto tutto il tempo di ammirarla".

L'hanno vista in tanti lungo la costa. Anche all'Arenella a Vergine Maria. Ma anche dall'altro lato in via Messina Marine. Qualcuno l'ha vista anche in centro a Palermo guardando il cielo.

"Non so cosa fosse ma la scia luminosa si è vista distintamente - racconta un altro testimone - Era chiaro che era un fenomeno strano che ha lasciato in tanti senza parola".

"Verso le 19.15 mentre guidavo a Palermo - si legge tra i commenti su Facebook -. E' stato scioccante vedere questa scia incandescente che solcava il cielo ormai buio, cambiando colore dall'arancio-rosso al blu-verde".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia