Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto in ospedale il pedone travolto in via Crispi a Palermo

L'uomo è stato investito da un'auto, una Toyota Yaris, nella carreggiata in direzione di via Lincoln

Salvatore Spera

PALERMO. Salvatore Spera, 42 anni, di Valledolmo, il pedone investito ieri sera da una Toyota Aygo nei pressi di via Crispi a Palermo all’altezza del varco Santa Lucia del porto, non ce l'ha fatta. L’uomo era stato ricoverato in Seconda Rianimazione. Le sue condizioni ieri sera erano disperate. Si è conclusa l’osservazione da parte della commissione medica. La famiglia sta valutando se dare il consenso alla donazione degli organi.

Un altro incidente è avvenuto la scorsa notte a Palermo. Nello scontro tra una moto e due auto è rimasto gravemente ferito un giovane di 22 anni G.A. che adesso si trova ricoverato alla seconda rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo. I medici si sono riservata la prognosi viste le gravissime ferite riportate nello scontro. L'incidente si è verificato tra Corso dei Mille e via Amedeo D'Aosta. Di notte c'è il semaforo lampeggiante e uno dei tre coinvolti nello scontro non ha rispettato la precedenza.

Il motociclista viaggiava a bordo di uno scooter Sh Honda 125 che si è scontrato con una Mini One e una Fiat Panda. Per il giovane palermitano che vive nella zona l'impatto è stato violentissimo. Ha riportato come accertato dai medici un forte trauma cranico con la frattura della teca. I tre mezzi sono stati sequestrati. Le indagini condotte dalla Sezione infortunistica della polizia municipale che dovrà accertare se il giovane indossare o meno il casco. Un altro incidente si è verificato questa mattina in viale Regione Siciliana all'altezza di Bonagia. Il traffico nella zona è andato in tilt.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia