Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ruba lo stemma dell’auto e picchia il proprietario: un arresto

PALERMO. La polizia ha arrestato la scorsa notte al Borgo Vecchio a Palermo un uomo di 41 anni che insieme ad un complice avrebbe picchiato per strada con colpi di casco e di bottiglia il proprietario dell'auto a cui avevano rubato lo stemma della Mercedes. Qualcuno avrebbe avvertito il proprietario che sceso nottetempo per strada aveva reclamato l'oggetto.

A questo punto è scattato il pestaggio. Gli agenti di polizia arrivati nel luogo dell'aggressione sono riusciti ad identificare uno dei ladri che è stato arrestato. È caccia al secondo.

Uno degli autori del pestaggio ai danni di un uomo al Borgo Vecchio sarebbe Raffaele Ferrante, 41 anni. E’ stato arrestato dagli agenti di polizia nella propria abitazione in via Dalia a Palermo. Ferrante insieme ad un complice avrebbe picchiato un uomo e la sua compagna che erano scesi in strada per chiedere la restituzione dello stemma Mercedes rubato dalla autovettura. Le due vittime sono state accompagnate al pronto soccorso. Le prognosi sono di 8 giorni per l’uomo e un giorno per la donna.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia