Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in casa ad Alimena: muiono due anziani, salvo bimbo di 4 anni

PALERMO. Un uomo e una donna, Francesco Paolo Oddo 70 anni e la moglie Maria Domenica Placentino 67 anni,  sono morti in un incendio divampato alle cinque di questa mattina in un'abitazione di via Milano ad Alimena, in provincia di Palermo. Sul luogo sono intervenute numerose squadre di pompieri per spegnere le fiamme che hanno distrutto l'appartamento.

Nell'abitazione vivevano due coppie. Gli anziani coniugi sono morti, mentre il loro figlio e la moglie sono riusciti a salvarsi. Il figlio, Fabio Rosario Oddo 38 anni si sarebbe lanciato da una finestra con in braccio il figlio di 4 anni, che per fortuna è scampato all'incendio. L'uomo si trova ricoverato al pronto soccorso di Caltanissetta con diversi traumi. Inizialmente, in preda alla rabbia per quanto successo e forse per non essere riuscito a salvare i suoi cari, aveva rifiutato le cure mediche. La moglie, Daniela Oddo di 33 anni, è stata trasportata al pronto soccorso di Petralia Sottana insieme al figlioletto per intossicazione da fumo.

Per i due anziani , invece, non c'è stato nulla da fare.  Il settantenne è stato trovato morto nel pianerottolo del primo piano della palazzina. Stava cercando di scendere in garage da dove è partito l'incendio. All'interno c'erano due auto e del legname.  La donna invece è stata trovata al secondo piano, uccisa dal fumo che ha invaso la casa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia