Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cefalù, il Duomo si veste di moda: fashion night con Patrizia Pellegrino

Una spettacolare sfilata di moda ai suoi piedi ha festeggiato l'inserimento del Duomo di Cefalù tra i monumenti patrimonio dell'umanità nella particolare classifica dell'Unesco

Una spettacolare sfilata di moda ai suoi piedi ha festeggiato l'inserimento del Duomo di Cefalù tra i monumenti patrimonio dell'umanità nella particolare classifica dell'Unesco.

Confcommercio Palermo, Federalberghi, il Comune di Cefalù, i negozianti, gli albergatori e i ristoratori hanno unito le forze per trasformare la piazza più amata dai cefaludesi e dai turisti in un fashion show con lunghissima passerella, ben ottantamila luci a led e personaggi dello spettacolo, a partire dalla presentatrice Patrizia Pellegrino e dalla testimonial la bella "pupa" della televisione Francesca Cipriani.

Sul palco anche il sindaco Rosario Lapunzina, la presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio, Nicola Farruggio vertice di Federalberghi e Rosi De Simone l'organizzatrice insieme al direttore artistico Roberto Capone della Duerre Regia Eventi. Esibizione della band Skruscio e del vincitore del premio Mia Martini Andrea Vincenti.

Riprese e montaggio di Riccardo Richiusa

Caricamento commenti

Commenta la notizia