Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Problemi alla rete 3G di Tim, boom di proteste a Palermo

PALERMO. Disagi per gli utenti Tim a Palermo che si trovano a dover fare i conti con problemi alla rete 3G di Tim, con ripercussioni sull'utilizzo delle App che la sfruttano tra cui WhatsApp e Facebook.
Un "blackout" si è verificato oggi. Decine i messaggi e le proteste su Twitter. In tanti hanno mandato messaggi di protesta.

Oltre che da Palermo, alla Tim, attraverso l'hashtag #TimDown, stanno giungendo anche da altre città italiane: in particolare, da Milano, Roma, Napoli, Torino, Firenze, Bologna, Verona, Bari e Brescia.

Tim rende noto che "non si è verificato alcun guasto sulla propria rete dati, che è sempre stata regolarmente funzionante. Eventuali problematiche riscontrate sull’utilizzo di alcuni applicativi non sono pertanto ascrivibili in alcun modo all’azienda". In una nota l'azienda precisa che "nelle prime ore del mattino si è verificato un problema al servizio fonia sulle reti 2G e 3G (quindi sulle normali telefonate), che ha riguardato soltanto una parte della clientela della Sicilia occidentale e che è stato completamente risolto già alle 10.30".

Caricamento commenti

Commenta la notizia