Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piazza Rivoluzione a Palermo, la fontana è a secco ormai da cinque giorni

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

 

Traffico/383

  • Samuel
    da via Paolo Paternostro
    Nella zona compresa tra via Paolo Paternostro, via Garzilli e la piazza Santa Oliva è consolidata la presenza di numerosi parcheggiatori. Mi domando come sia possibile che in una zona così centrale non si dispongano dei controlli efficaci?

 

  • Gerardo Raciti
    da via Oreto
    Stamattina, come ogni giorno, in via Oreto c’è un traffico infernale. Come al solito non si vedono vigili.

 

 

Centro storico/33

  • Luigi Scarpello
    da piazza Rivoluzione
    Da cinque giorni la fontana di piazza Rivoluzione ha le pompe spente, speriamo non sia l'inizio di un abbandono. La vegetazione intorno la roccia sta morendo per mancanza d'acqua. Si chiede agli enti preposti di provvedere al ripristino della fontana (nella foto).

 

  • Sms firmato
    da piazza Lolli
    La zona di piazza Lolli, davanti al teatro Dante, è nel più completo degrado. Inoltre è al buio da più giorni. La sera è diventata luogo di ritrovo di extracomunitari che bevono e urlano fino alle prime ore del mattino successivo. Noi residenti chiediamo pulizia e controlli da parte delle forze dell'ordine. È un’indecenza.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia