Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte all'insegna della moda a Cefalù: guest star la "pupa" Francesca Cipriani

PALERMO. Giochi di luci di mille colori ed il volto della soubrette e attrice Patrizia Pellegrino, illumineranno, domani dalle 20 il Duomo di Cefalù, patrimonio dell’umanità per l’Unesco. La Cefalù Fashion Night, organizzata dalla Duerre Regia Eventi, patrocinata dal sindaco Rosario Lapunzina e da Confcommercio Palermo, vedrà accanto alla bionda presentatrice, anche la statuaria bellezza delle due testimonial Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per la partecipazionei a “La Pupa e il secchione”. Intrattenimento musicale affidato alla band Skruscio, ad Andrea Vincenti, palermitano ventiseienne vincitore del Premio Mia Martini con la canzone La Barca, e ad accompagnare la falcata delle modelle le note di Mauriziotto dj. Ingresso gratuito, con inviti distribuiti dalle aziende aderenti.

Venti modelle, e sei “boys” indosseranno le collezioni autunno inverno, delle aziende di Cefalù che hanno aderito all'iniziativa e dell’atelier Ester Guarneri, pellicceria di Villabate. Sponsor della manifestazione gli albergatori e i ristoratori del borgo medievale, che fa parte dell'itinerario arabo-normanno Palermo, Cefalù, Monreale, e «gli stessi commercianti che, com'è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo» sottolinea la presidente Patrizia Di Dio.

La regia dell'evento è la stessa di Palermo Collezioni e della scorsa Palermo Fashion Night a piazza Bologni, e porta la firma di Roberto Capone, con producer Rosi De Simone. La scenografia, che prevede anche una passerella lunga venti metri, tempestata da migliaia di luci a led e, sul palco e sulla scalinata, inserimenti di luminarie che richiamano la tradizione siciliana, è stata progettata da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia