Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, donna travolta da uno scooter: ricoverata a Villa Sofia

La donna investita è stata ricoverata a Villa Sofia

PALERMO. Ancora un pedone travolto da uno scooter in via Libertà a Palermo. E' accaduto questa mattina all'altezza del civico 97 dove una donna di 46 anni, D.M., è stata scaraventata sull'asfalto dopo essere stata investita da un ciclomotore. All'arrivo dei soccorritori è stata trovata in stato di incoscienza, per essere poi trasportata al pronto soccorso di Villa Sofia. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale e il 118. I medici di Villa Sofia hanno riscontrato un trauma cranico e diverse ferite in tutto il corpo.

Intanto, è stato fermato ieri all'ospedale Civico di Palermo il motociclista di 33 anni che a bordo dello scooter Sh ha investito in via Nina Sicilia una donna di 66 anni Serafina Saele finita in ospedale in gravi condizioni. Gli agenti di polizia e dei vigili urbani dell'infortunistica lo hanno rintracciato al pronto soccorso dove l'uomo si era presentato per farsi medicare la profonda ferita al volto.

Le indagini sono in corso anche perchè pare che la vittima dell'incidente e alcuni testimoni avrebbero dato una versione diversa. Secondo le indagini il motociclista, che dopo lo scontro è finito a terra provocandosi la ferita, avrebbe tentato di scippare la donna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia