Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, problema in difesa
Gonzalez si fa male ad un piede

Gonzalez, 6. Serata impegnativa contro avversari che non danno riferimenti, un po' come gli attaccanti rosanero. Quando le punte granata incrociano sono davvero pericolose e Gonzalez limita i danni restando sempre concentratissimo. Neppure lui è perfetto sul gol di Maxi

PALERMO.  E’ proprio un periodo nero per il Palermo. Dopo il poker di sconfitte consecutive, i tanti gol subiti, le critiche di Zamparini, arriva anche lo stop per Giancarlo Gonzalez. Come riporta il sito ufficiale del club rosanero, il difensore costaricano, nel corso del match contro la Roma, ha riportato una lesione osteocondrale con edema reattivo intenso e tenosinovite di alto grado in sede mediotarsale del piede destro.

Quest’oggi il giocatore si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Probabile che quindi salterà la partita contro il Bologna del 18 ottobre. Da capire se il calciatore potrà recuperare in tempo per la gara interna contro l’Inter del 24. Oggi a Boccadifalco la ripresa della preparazione: la squadra di Iachini, dopo un riscaldamento tecnico, ha alternato partite a tema in campo ridotto ad esercizi di carattere atletico. La seduta si è conclusa con una sfida a metà campo. Francesco Bolzoni e Michel Morganella proseguono l'attività di riatletizzazione. L'esterno svizzero si è unito al gruppo per alcuni esercizi di carattere atletico. Uros Djurjdevic proseguirà per altre due settimane la riatletizzazione al Policlinico dello Sport di Monza. Palermo che nei prossimi giorni proseguirà la preparazione a Boccadifalco, da martedì prossimo invece la comitiva rosanero andrà in ritiro a Gradisca d’Isonzo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia