Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Campofelice, rubavano materiale elettronico: denunciati tre ragazzi

Le denunce sono scattate, alle prime luci dell'alba, quando un poliziotto in abiti civili, mentre era in attesa del treno che, come tutte le mattine, dalla Stazione di Campofelice di Roccella lo avrebbe portato, a lavoro, a Palermo, ha notato i tre giovani che avevano in mano grossi sacchi neri

PALERMO. La polizia, grazie all'intuito investigativo mostrato da un agente della Polfer, ha denunciato 3 ragazzi (di cui due minorenni) all'Autorità Giudiziaria per furto in abitazione, aggravato e continuato in concorso tra loro. I poliziotti hanno recuperato tutta la refurtiva, restituendola ai legittimi proprietari.

Le denunce sono scattate, alle prime luci dell'alba, quando un poliziotto in abiti civili, mentre era in attesa del treno che, come tutte le mattine, dalla Stazione di Campofelice di Roccella lo avrebbe portato, a lavoro, a Palermo, ha notato i tre giovani che avevano in mano grossi sacchi neri da cui fuoriuscivano un televisore ed un decespugliatore, sono saliti sul suo stesso treno. I tre arrivato alla stazione centrale sono stati fermati e denunciati. Si tratta di due 17 enni e un 18 enne. All'interno dei sacchi sono stati trovati 2 televisori, un tagliasiepi, una saldatrice, una macchina fotografica, 3 decoder e altro materiale elettronico tutto portato via da due villette di Campofelice di Roccella. La refurtiva è stata restituita ai proprietari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia