Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moda a piazza Bologni con la "Palermo Fashion Night" - Video

Sabato, con la conduzione di Monia Arizzi e Massimo Minutella, hanno sfilato le proposte moda di Max Mara «Sciuti» e Week End di Max Mara "Sciuti" con le selezioni di Carolina Malipiero

Primo evento di moda per piazza Bologni a Palermo. Ottobre, si è aperto, infatti, con un fashion weekend sabato 3 e domenica 4 nel cuore del Cassaro per concessione della presidenza del consiglio comunale di Palermo. Sabato hanno sfilato le griffe di Palermo Collezioni, mentre oggi sarà il momento del Palermo Fashion Night con le aziende selezionate da Confcommercio.

La due giorni firmata dalla Duerre Regia Eventi ha come madrina la star tv Guendalina Canessa, affiancata dalla bellezza della top model Dyane Mello. Ingresso libero, i biglietti per le poltrone saranno distribuiti dalle aziende partecipanti. Venti le modelle siciliane, selezionate dal direttore artistico Roberto Capone, con la producer Rosi De Simone cofondatrice della Duerre, che indossano una selezione di marchi regionali e nazionali. Sabato, con la conduzione di Monia Arizzi e Massimo Minutella, hanno sfilato le proposte moda di Max Mara «Sciuti» e Week End di Max Mara "Sciuti" con le selezioni di Carolina Malipiero imprenditrice ed esperta di moda e la partecipazione di Rossella Leone, attrice nel cast di «Anche se è amore non si vede» del marito Salvo Ficarra. A seguire gli abiti di Paolè di Paola Filippone, quelli Penny Black e dell'haute couturier catanese Giovanni Cannistrà e ancora le proposte autunno inverno 2015 2016 di Dress, Solda no e Geraci gioiellieri. Media partner della due giorni la Star System Milano, rivista e agenzia di moda presente con il e direttore Alessandro Nava e con il top model Stefano Sala protagonista di Ballando sul ghiaccio.

Riprese e montaggio di Riccardo Richiusa Fotografo

Caricamento commenti

Commenta la notizia