Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Completati i lavori al deposito Da Vinci, trasferiti i primi tram delle linee 2 e 3 - Foto

Nei prossimi giorni, l’Amat continuerà con il trasferimento dei restanti sei treni destinati al deposito di via Castellana, che consentiranno, tra le altre cose, di definire i lavori e i collaudi dell’intera rete tranviaria

PALERMO. Trasferiti al deposito/officina Leonardo Da Vinci di via Castellana i primi tre veicoli tranviari. I treni hanno lasciato di notte il deposito di Roccella su un carrello per il trasporto speciale.

Si tratta dei primi tre dei nove treni che presteranno servizio sulle linee 2 e 3 della rete Tram.  Le operazioni di trasferimento dei veicoli da un deposito all’altro sono scattate subito dopo il completamento dei lavori nell’officina Leonardo Da Vinci, dove in questi giorni è stata avviata la sala di controllo dell’intero sistema tranviario.

Il funzionamento della sala sarà sottoposto all’approvazione della commissione di agibilità a partire dal prossimo 6 ottobre.  Nei prossimi giorni, l’Amat continuerà con il trasferimento dei restanti sei treni destinati al deposito di via Castellana, che consentiranno, tra le altre cose, di definire i lavori e i collaudi dell’intera rete tranviaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia