Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Partinico, vinto mezzo milione di euro con Win for Life

La dea bendata bacia Partinico con VinciCasa, la formula ideata da Win for Life del Gruppo Sisal che mette a disposizione 500 mila euro da utilizzare per acquistare uno o più immobili

PARTINICO. Con i numeri 3, 9, 11, 23, 32 un fortunato giocatore ha vinto mezzo milione di euro per l’acquisito di un immobile. La dea bendata bacia Partinico con VinciCasa, la formula ideata da Win for Life del Gruppo Sisal che mette a disposizione 500 mila euro da utilizzare per acquistare uno o più immobili liberamente scelti dal vincitore in qualsiasi località d’Italia, della somma il 20% viene corrisposto in denaro, l’80% per comprare la casa. La giocata è stata effettuata alla Tabaccheria Cangialosi di corso dei Mille a Partinico, felici i titolari per la vincita.

Vinci Casa costa 5 euro e, a seconda della combinazione vincente, consentirà di vincere soldi o il premio ben più cospicuo, rappresentato appunto dall’immobile. Ogni settimana è prevista un’estrazione per il mercoledì alle 21: la partita si apre la mattina alle 6 e si chiude la sera alle 23.55 (con eccezione del mercoledì).Il primo concorso partirà il 9 luglio.

Il gioco consiste nell’indovinare 5 numeri su 40, le probabilità di vincita sono 1 su 658.008 per l’immobile. Ecco le altre possibili vincite:

- se si indovinano 4 numeri la vincita sarà pari a 2.000 euro (probabilità 1 su 3.760);
- se si indovinano 3 numeri la vincita sarà pari a 50 euro (probabilità di 1 su 111);
- se si indovinano 2 numeri la vincita sarà pari a 10 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia