Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di lanciarsi dal Ponte Corleone, salvataggio della polizia a Palermo

Un assistente capo della volante in pochi secondi era riuscito a bloccare l’uomo. In soccorso è arrivato il secondo agente che ha afferrato la corda che si era già messa al collo. L’uomo voleva farla finita perché non accettava la separazione dalla moglie

PALERMO. Due agenti delle volanti Vespri hanno salvato un uomo che si stava gettando dal Ponte Corleone a Palermo. I due poliziotti sono arrivati appena in tempo per scongiurare il tentativo di suicidio. Sulla ringhiera c’era un uomo di 61 anni del quartiere Medaglie d’Oro che non appena ha visto gli agenti arrivare ha iniziato a rampicarsi per buttarsi di sotto.

Un assistente capo della volante in pochi secondi era riuscito a bloccare l’uomo. In soccorso è arrivato il secondo agente che ha afferrato la corda che l’uomo si era già messa al collo. L’uomo voleva farla finita perché non accettava la separazione dalla moglie. Urlava anche che aveva gravi problemi di salute. Con calma i due agenti sono riusciti a farlo rasserenare. Nel frattempo è arrivata anche la figlia. I sanitari del 118 poi l’hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico per le necessarie cure.

Caricamento commenti

Commenta la notizia