Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, il bilancio della polizia: multe per 16 posteggiatori

Per uno di loro è scattata anche una denuncia penale per avere minacciato con una grossa catena di ferro quattro minorenni

PALERMO. La polizia di stato ha bloccato a Mondello nella borgata marinara di Palermo 16 parcheggiatori abusivi. E' il bilancio della attività del mese di agosto.

I posteggiatori sono stati sorpresi a Capo Gallo, in piazza Mondello, in viale Regina Elena, in piazza Valdesi, in via Glauco, in via Iris, in via Circe, in via Mongibello, a Sferracavallo, e nel lungomare dell’Addaura. Per ognuno di loro è scattata una multa di 700 euro. Ad ogni singolo parcheggiatore sono stati sequestrati dai 100 ai 150 euro. Per uno di loro è scattata anche una denuncia penale per avere minacciato con una grossa catena di ferro quattro minorenni che a bordo di un quadriciclo volevano parcheggiare senza pagare. I ragazzi erano stati invitati a lasciare lo stallo perché la zona era sotto “il suo personale controllo”.

“Proseguiremo nell’azione di contrasto ai posteggiatori abusivi. Non solo nelle borgate marinare, ma anche nelle vie del capoluogo. I servizi saranno intensificati anche nei prossimi giorni”. A dirlo è il questore di Palermo Guido Longo nel presentare i dati di un mese di attività sul fronte dei parcheggiatori abusivi.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia