Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti e abusivi a Palermo,
incubo movida in piazza Magione

Malgrado l’ordinanza del Comune, tornano gli schiamazzi. I residenti: «C’è immondizia in strada e musica ad alto volume»

PALERMO. Dopo i continui blitz svolti lo scorso anno dalla polizia municipale, sembrava un problema che piazza Magione poteva tranquillamente lasciarsi alle spalle. Invece, non è così. Musica ad alto volume, immondizia lasciata nel bel mezzo della strada, schiamazzi, auto parcheggiate nelle isole pedonali e ambulanti abusivi. La movida selvaggia è tornata nella storica piazza che si trova nel cuore del quartiere Kalsa. I residenti della zona stanno ricominciando a vivere un incubo. E così la preoccupazione inizia ad aumentare notte dopo notte.

I ricordi del far west che tutte le sere prendeva vita in piazza Magione scatenano il panico tra chi abita in uno dei luoghi più affascinanti del centro storico. All’indirizzo di posta elettronica della trasmissione radiotelevisiva, Ditelo a Rgs, [email protected] sono arrivate molte segnalazioni da parte di chi teme che in piazza Magione il degrado possa tornare a regnare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia