Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Allarme sicurezza a Palermo, tre scippi messi a segno in pochi minuti

Il primo è avvenuto al parcheggio dell’ospedale Civico di Palermo. Il secondo nella zona di via Perez, nella zona di via Oreto. La polizia indaga su una terza rapina messa a segno da due migranti in via Roma

PALERMO. La polizia indaga su due scippi messi a segno a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Il primo al parcheggio dell’ospedale Civico di Palermo. Davanti a numerose persone due giovani a bordo di uno scooter Sh hanno fermato due donne che stavano salendo in auto e hanno portato via ad una gli orecchini e una borsa. Solo una è stata rapinata.

Il secondo colpo sempre due giovani sempre a bordo di uno scooter Sh hanno rapinato della collanina una donna che si trovava nella zona di via Perez, nella zona di via Oreto. Non è escluso che siano gli stessi che hanno messo a segno il primo colpo.

Allarme sicurezza all’ospedale Civico dove domani ci sarà un incontro tra il direttore generale dell’azienda sanitaria Giovanni Migliore e i vertici del commissariato visto che negli ultimi giorni l’ospedale è stato al centro di furti in alcuni reparti. “Le videocamere hanno ripreso gli autori del colpo all’Oncologia Pediatrica – dice Migliore – Credo che presto ci possano essere sviluppi”.

La polizia indaga su una terza rapina messa a segno da due migranti in via Roma a Palermo. I due hanno bloccato un uomo mentre uno lo teneva fermo l’altro gli ha strappato la collana. L’aggressione è avvenuto in pieno centro davanti a decine di passanti che sono rimasti a guardare senza fare nulla. I due sono fuggiti a piedi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia