Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' ufficiale: adesso Gilardino è un giocatore del Palermo: domani previsto l'arrivo in città

PALERMO. Il Palermo comunica con grande soddisfazione di avere ingaggiato Alberto Gilardino. "Il club rosanero ha il piacere di accogliere uno dei giocatori più vincenti del nostro calcio, campione del Mondo con la Nazionale azzurra a Germania 2006 e con il Milan nel 2007. Un talento purissimo, autore di 178 reti in Serie A e 18 gol nelle coppe europee".

L'attaccante di Biella arriverà nella giornata di domani a Palermo e verrà presentato all'inizio della prossima settimana. In città arriverà quasi sicuramente con un volo privato e poi domani dovrebbe già sostenere il suo primo allenamento con il Palermo; domenica potrebbe essere a Udine, ma non è ancora chiaro se sarà in panchina o tribuna.

Il Palermo, intanto, cerca rinforzi anche per il reparto difensivo. Secondo quanto riferito da “SkySport”, la società rosanero punta su Filippo De Col dello Spezia. Le parti stanno trattando, alla ricerca del possibile accordo. Per l’attacco, se ci sarà il tempo e la possibilità, piace anche Sergio Floccari, calciatore accostato anche al Carpi. Intanto prosegue la preparazione dei rosa in attesa del match di domenica al “Friuli” contro l’Udinese, match che sarà arbitrato da Antonio Damato di Barletta. Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Carbone. Quarto ufficiale Barbirati, arbitri addizionali Pinzani e Baracani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia