Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incarichi ad esterni, il Pd attacca il Comune di Bagheria

BAGHERIA. L' amministrazione comunale di Bagheria affida un incarico professionale in materia di «certificazione di processi e strutturazione di servizi in ambito socio sanitario» e immediata scatta la protesta della direzione regionale del Pd.

L'incarico è stato conferito a seguito della gara esperita dalla direzione 10 Urbanistica ad Antonino Ospedale, dottore in scienze statistiche ed economiche che percepirà un compenso pari a 12 mila euro comprensivo di ogni onere. L'esperto è stato nominato con determina dirigenziale a seguito di avviso pubblico a cui avevano risposto tre candidati.

«La notizia del conferimento di un ulteriore incarico per 12 mila euro ad un esperto di servizi sociosanitari - af ferma Daniele Vella, della direzione regionale del Partito Democratico - preceduta solo pochi giorni fa, da quella del conferimento di una consulenza di 8 mila euro nel settore ambientale e gli incarichi conferiti nei mesi precedenti, come gli avvocati nonostante la presenza di una figura interna, crediamo ci imponga una riflessione».

Caricamento commenti

Commenta la notizia