Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Villagrazia di Carini, si cercano ancora i corpi dei Maiorana

Il nuovo input all'inchiesta, archiviata e riaperta alla fine dello scorso giugno, verrebbe da alcune indicazioni date agli investigatori

VILLAGRAZIA DI CARINI. Questa mattina carabinieri e vigili del fuoco hanno proseguito le ricerche in via Ercole a Villagrazia di Carini in un terreno alla ricerca dei corpi di Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio, scomparsi il 3 agosto del 2007. Il nuovo input all'inchiesta, archiviata e riaperta alla fine dello scorso giugno, verrebbe da alcune indicazioni date agli investigatori. L’ultimo collaboratore che ha detto di conoscere particolari sulla sorte dei Maiorana è Vito Galatolo, ex capoclan dell’Acquasanta.

Nei giorni scorsi le ruspe erano entrate in azione nei pressi di via Agnelleria, in contrada Serra Cardillo. Sarà solo una coincidenza, ma proprio Villagrazia di Carini era la zona dove sarebbero stati agganciati i telefonini dei Maiorana. Secondo gli accertamenti svolti dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale dell’ex moglie e madre degli scomparsi, Rosalia Accardo, le celle telefoniche coincidevano con i tracciati telefonici dei Maiorana, e già diversi mesi fa quella secondo il legale era l’area dove concentrare le ricerche. Che però non hanno mai avuto alcun esito. Sono stati svolti diversi scavi invece nel cantiere di Isola delle Femmine dove i Maiorana stavano costruendo un residence da oltre 7 milioni di euro con la società «Calliope». Ma non è stato trovato nulla.

Caricamento commenti

Commenta la notizia