Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belotti, nelle prossime ore le visite mediche a Torino

PALERMO. Domani visite mediche e firma sul contratto. Il club granata pagherà Belotti circa 7,5 milioni di euro. L'erede del "gallo" sarà verosimilmente Alberto Gilardino, ormai a un passo dal vestire la maglia rosanero.
Ma si tratta di uno degli attaccanti più contestati dal popolo del Barbera. Ieri sera il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha incontrato gli agenti di Gila, accordo trovato, il calciatore vuole tornare in Italia e gli sta bene l’offerta del Palermo. Primo passo fatto.
Il secondo, e probabilmente quello più complicato, ovvero trovare l’accordo con il Guangzhou, società cinese che ne detiene il cartellino. Il Palermo dovrebbe prendere Gilardino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore dei rosanero, opzione che inizialmente non era gradita dal club asiatico ma che nelle ultime ore – stando alle ultime indiscrezioni – sarebbe stata accettata.

Il condizionale è d’obbligo, ma sembra più che concreta la possibilità che Gila possa essere a tutti gli effetti un calciatore rosanero. L’ex centravanti della Fiorentina firmerebbe un biennale e secondo gazzetta.it potrebbe addirittura sostenere le visite mediche in settimana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia