Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Abbonamenti gratis: oggi sul Giornale di Sicilia i nomi dei 16 vincitori

PALERMO. La fortuna ha scelto: sono stati sorteggiati i sedici vincitori di altrettanti abbonamenti per le diciannove partite interne del Palermo calcio della prossima stagione. Andranno gratis allo stadio per tutto il campionato di serie A 2015-2016, grazie al concorso indetto dal Giornale di Sicilia, con la collaborazione del club rosanero.

Il momento più atteso, ovvero il sorteggio dei vincitori, è avvenuto venerdì mattina, nello store ufficiale del Palermo di via Maqueda, al civico 397, in modo pubblico davanti a decine di curiosi. Il primo atto è stato unificare i due bidoni cilindrici (quello della sede del giornale e quello del Palermo store) dove nei giorni scorsi sono stati raccolti i coupon pubblicati dal quotidiano fino all’altroieri: migliaia e migliaia di tagliandi, ritagliati dal giornale e consegnati dai nostri lettori, sono stati versati in una capiente urna. A dirigere e sovrintendere a ogni operazione il notaio Eugenio Toscano dello studio associato Li Mandri-Toscano.

Poi Alessia Tullio, 20 anni, giovane dipendente del Palermo store, è stata bendata, naturalmente con un foulard rosanero, e ha pescato, uno dopo l'altro, i tagliandi vincitori dei premi. Per ogni pesca i tagliandi venivano mischiati, cambiando anche il lato da cui la ragazza inseriva il braccio. L'elenco dei sedici vincitori pubblicato sul Giornale di Sicilia di oggi mattina, dopo aver effettuato i necessari controlli: per regolamento del concorso, infatti, i vincitori non possono essere già titolari di abbonamento. I sedici fortunati lettori vincono, in ordine di estrazione, un abbonamento di tribuna centralissima, tre di tribuna laterale coperta e dodici della tribuna Montepellegrino inferiore laterale ovvero la gradinata.

«Il concorso - dice Federico Fornaris, marketing manager del Palermo calcio che ha rappresentato al sorteggio - ha registrato un bel successo. Siamo felici di questo connubio con il Giornale di Sicilia e del fatto che Rgs sarà ancora la voce delle partite della nostra squadra. Siamo disponibili a continuare a collaborare per altre iniziative che, come questa, ricevono grande successo. Contiamo anche di aver reso felici alcuni nostri sostenitori».

Poi una considerazione sulla campagna abbonamenti: «Siamo soddisfatti perché siamo in linea con i numeri della scorsa stagione che speriamo di migliorare nel rush finale della campagna che si chiude il 12 agosto. In ogni caso abbiamo ottenuto un bel risultato con l'aumento degli abbonamenti per gli under 10 e gli under 18: ringiovanire il proprio pubblico vuol dire garantirsi il futuro».

«Il rapporto di collaborazione con il Palermo - dice Calogero Di Carlo, dirigente del Giornale di Sicilia e presente al sorteggio - si è arricchito consentendoci di organizzare un'attività che ha riscosso un notevole interesse. Il successo di questa iniziativa ci induce a programmare nuove attività per offrire ai lettori ulteriori vantaggi».

I vincitori dovranno ritirare gli abbonamenti entro le ore 18 del prossimo 13 agosto presso la sede del Giornale di Sicilia in via Lincoln 21. Tra i documenti richiesti per ritirare il premio anche la necessaria tessera del tifoso. Chi non la possedesse dovrà ottenerla recandosi all'ufficio abbonamenti del Palermo calcio allo stadio "Renzo Barbera". Inoltre i vincitori dovranno essere muniti di documento d'identità, codice fiscale e modulo di sottoscrizione dell'abbonamento scaricabile dal sito ufficiale del club di viale del Fante, www.palermocalcio.it.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia