Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Offerte per Vazquez, il Palermo è categorico: "Il giocatore non è sul mercato"

La società: "Non esiste e non esisterà una trattativa né con la Juventus, né con altri club per la cessione del giocatore argentino che sarà uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016"

PALERMO. La Juventus su Franco Vazquez? Offerta da venti milioni di euro al Palermo? Forse tutto vero, ma il Palermo non ci sta, o meglio, Maurizio Zamparini non intende cedere e allora tramite il sito ufficiale del club rosanero ha emesso un comunicato. “Come anticipato dal presidente Maurizio Zamparini – si legge nella nota - nelle scorse settimane, il calciatore Franco Vazquez non è sul mercato. Non esiste e non esisterà una trattativa né con la Juventus, né con altri club per la cessione del giocatore argentino che sarà uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016”. I tifosi rosanero e soprattutto Beppe Iachini possono quindi restare tranquilli, il Palermo sarà ancora guidato dal “Mudo”.

Mercato attaccanti: Campbell sempre più lontano, al Palermo è stato proposto l’attaccante greco del Fulham Mitroglou, centravanti esperto e che negli anni è stato vicino anche a club italiani come Roma e Lazio. Intanto Morganella e il Palermo hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale, tre anni di contratto per lo svizzero che quindi tornerà ad essere rosanero, dopo la scadenza del precedente contratto e una lunga pausa di riflessione sul suo futuro.

Prenderà il via domani, la terza ed ultima fase del ritiro del Palermo. Dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico Iachini, i rosanero riprenderanno la preparazione pre-campionato, a Storo. La squadra resterà in Trentino fino al pomeriggio di mercoledì 12 agosto prima del rientro in città. Nel pomeriggio di domani, gli uomini di Iachini sosterranno il loro primo allenamento in Trentino.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia