Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini in attesa di un attaccante: ma è importante fare inserire i nuovi

PALERMO. Il Palermo cresce, migliora, si diverte e pensa all’esordio stagionale in Coppa Italia. Dopo la seconda fase di preparazione, Beppe Iachini tira un’altra riga ed elabora un nuovo bilancio: “Andiamo avanti con la consapevolezza che questo è un periodo importante di lavoro – dice il tecnico rosanero - di conoscenza, cerchiamo di far inserire i nuovi, di portarli a un grado di attenzione, di crescita costante anche se c’è ancora tanto da fare però ci avvicineremo al campionato graduatamente per cercare di avere una buona condizione che ci permetta di poter dare e fare buone prestazioni”.

Palermo che chiuderà la sua preparazione a Storo: “Dopo 15 giorni di lavoro non possiamo pensare di aver raggiunto tutto, quindi accelereremo nelle prossime settimane sotto l’aspetto della rapidità, della velocità, perchè è chiaro che le distanze sono state finora importanti, i carichi pesanti”. Sul mercato: “Stiamo valutando la possibilità di prendere un attaccante – dichiara il tecnico rosanero a palermocalcio.it- sappiamo quelle che sono le esigenze della squadra. Se ne troveremo l’opportunità e i vantaggi, lo prenderemo, altrimenti resteremo così”.

Iachini viene stuzzicato sulle prossime mosse di mercato: “Noi rimaniamo concentrati sul campo, le trattative le sta portando avanti il presidente, stiamo monitorando alcuni giocatori. A prescindere da chi arriverà, saranno ragazzi che avranno il profilo giusto per integrarsi al meglio nel nostro schieramento”. Sul modulo: “Lavoriamo con lo staff per cercare di migliorare tutti non solo nella tattica individuale ma anche in quella collettiva, così da acquisire mentalità, organizzazione per andare a disputare buone partite e portare a casa punti”.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia