Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Zamparini a Londra per trattare Campbell

PALERMO. È il nome che ha già fatto impazzire i tifosi rosanero. Joel Campbell, attaccante dell’Arsenal e della Costa Rica, sarebbe molto vicino al Palermo. Il 23enne che ha fatto molto bene negli ultimi Mondiali in Brasile, è finito sul taccuino di Zamparini e Gerolin.

Il presidente rosanero, in un blitz a Londra, ha già incassato l’ok del calciatore al trasferimento, si attende solo il benestare dell’Arsenal. Il Palermo lo vorrebbe in prestito, si tratta su questo. Maurizio Zamparini è volato a Londra per sondare il terreno e discutere i margini di trattativa con il supporto dell’intermediario di mercato Gianluca Fiorini.

Campbell ha un curriculum internazionale di tutto rispetto, attualmente è dell’Arsenal, ma ha giocato con le maglie di Lorient, Betis, Olimpiakos e Villareal. Con la sua Nazionale ha collezionato 44 presenze e ha segnato dieci gol. Si attendono sviluppi nelle prossime ore. Zamparini, contattato da gds.it, ha confermato di trovarsi a Londra: "Sto lavorando, sono a Londra con della gente e non posso rilasciare dichiarazioni".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia