Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al Barbera... col Giornale di Sicilia: in palio 16 abbonamenti per le gare del Palermo

Fino al 6 agosto i lettori troveranno un coupon a pagina 2 del quotidiano, per partecipare basta consegnarlo con i propri dati

PALERMO. L’estate del calcio è per il tifoso tempo di sognare: una squadra più forte, giocatori micidiali e divertenti, gol meravigliosi, una classifica eccitante. Ma soprattutto il tifoso pregusta di guardare le partite della squadra del cuore. E dal vivo è più bello. Un posto allo stadio «Renzo Barbera» per tutte le 19 partite casalinghe del Palermo calcio della prossima stagione è un sogno realizzabile e aperto a tutti grazie a un concorso indetto dal nostro giornale, in collaborazione con il club rosanero.

Per partecipare basta comprare il Giornale di Sicilia, ritagliare il coupon che trovate da oggi a pagina 2, compilarlo con i propri dati anagrafici (il concorso è aperto ai maggiorenni) e consegnarlo nella sede del nostro giornale in via Lincoln 21 oppure allo store ufficiale dell'Us Città di Palermo di via Maqueda 397. In palio un abbonamento di tribuna centralissima, tre di tribuna laterale coperta e dodici della tribuna Montepellegrino inferiore laterale, ovvero la gradinata. Troverete i tagliandi a pagina 2 del nostro giornale da oggi fino al 6 agosto. Il tempo a disposizione per consegnare i tagliandi scadrà alle ore 20 del 6 agosto.

Le schede consegnate al Giornale di Sicilia e allo store ufficiale rosanero saranno unificate. Il giorno 7 agosto, alle ore 10, nello stesso negozio di via Maqueda avverrà l’estrazione per assegnare ciascuno degli abbonamenti in palio ad altrettanti coupon e quindi a sedici fortunati vincitori che potranno assistere gratis alle 19 partite casalinghe 2015-2016 dei rosanero. Ciascun lettore può partecipare all'estrazione con quanti tagliandi vorrà, per cui chi consegna più coupon potrà aumentare le sue possibilità di vittoria. È importante compilare in modo preciso i tagliandi, scrivendo i dati richiesti.

Non saranno considerati validi i coupon compilati in modo incompleto, recanti abrasioni e cancellature, e naturalmente quelli non originali, contraffatti o illeggibili. Non sono quindi accettate fotocopie. I vincitori saranno avvisati tramite il numero di telefono lasciato sul coupon o via email (se fornita), l’elenco dei vincitori sarà pubblicato sul Giornale di Sicilia del 9 agosto. Ogni nominativo estratto non può vincere più di un premio. Il regolamento completo è disponibile presso la sede del nostro giornale e sul sito www.gds.it all’indirizzo: http//gds.it/regolamento-allostadioconilgiornaledisicilia.

I vincitori potranno ritirare il premio presso il Giornale di Sicilia, entro le ore 18 del 13 agosto. Tra i documenti richiesti per la consegna è importante la tessera del tifoso, obbligatoria per chi detiene un abbonamento calcistico. Intanto, Rgs, ovvero Radio Giornale di Sicilia, conferma anche per la prossima stagione la popolare radiocronaca in diretta delle partite rosanero, condotta da Giuseppe D’Agostino. Rgs e il giornalista, nello scorso aprile, hanno tagliato il traguardo dei 600 incontri. Un puntuale racconto di emozioni in diretta, dalla C-1 alla lunga avventura in serie A. «È l’ennesima conferma - dice Federico Ardizzone, presidente di Rgs e di Tgs - del nostro impegno per continuare a offrire un prodotto di qualità ai nostri ascoltatori, mantenendo quelle caratteristiche che ci contraddistinguono tra le radio siciliane».

Caricamento commenti

Commenta la notizia