Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, parte il doppio assalto a Defrel e Araujo: Tonelli blindato dall'Empoli

Domani appuntamento con il francese per chiudere, ma l' agente continua a fare i «capricci». Mercoledì missione in Spagna per l' argentino del Las Palmas

PALERMO. La squadra a tirare il fiato dopo giorni di lavoro intenso in Austria, i dirigenti impegnati nell'allestimento dell'organico. Due facce della stessa medaglia di un Palermo che, tra campo e mercato, non vuol farsi trovare impreparato per l'inizio del campionato. In tal senso quella alle porte sarà una settimana importante per la possibile definizione di alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Domani dovrebbe esser il giorno della verità per la punta Gregoire Defrel.

Raggiunta da tempo l'intesa con il Cesena infatti il ds Manuel Gerolin lavorerà per raggiungere quella con l'agente del francese, fronteggiando anche la manovra di disturbo della Sampdoria che sta provando un inserimento dell'ultima ora. A quanto pare Pocetta (il manager di Defrel, lo stesso di Viviani fra l'altro) continua a fare le bizze. Dall'Italia poi le attenzioni si sposteranno in Spagna per Sergio Araujo del Las Palmas, per il quale il Palermo proverà un nuovo affondo tra mercoledì e giovedì. Il talentino nato a Buenos Aires ha convinto Zamparini che fiuta un Dybala-bis, ma da fronteggiare restano le elevate pretese del club spagnolo e la concorrenza di Galatasaray e Anderlecht.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia