Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Undici gol in amichevole: protagonisti Rigoni e Trajkovski

PALERMO. Primi gol e prime giocate per il nuovo Palermo. I rosanero, oggi pomeriggio, hanno sconfitto in amichevole 11-0 lo Schulz, formazione dilettantistica della Carinzia dove la comitiva rosa è in ritiro. E’ di Franco Vazquez il primo gol del precampionato rosanero, assist di Rispoli e l’italo-argentino insacca senza problemi. Le altre reti sono state messe a segno da: Chochev, Andelkovic, Rigoni (2), Belotti, Trajkovsk (2), Benali, Pirrello, Hiljemark.

Iachini inizialmente ha schierato questa formazione, un consueto 3-5-2: 70 Sorrentino; 23 Struna, 2 Vitiello, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Belotti.

Palermo che si è mosso bene e che inizia quindi ad accelerare in attesa di impegni sicuramente più importanti. Bene anche i volti nuovi come Trajkovski e Hiljemark, promettono bene. Il gol più bello lo ha segnato Luca Rigoni, gran tiro di controbalzo e palla in rete. Sul fronte mercato,  il Torino insiste per Andrea Belotti anche se Zamparini continua a respingere le offerte granata. Il “gallo” dovrebbe restare, oggi per lui il primo test amichevole e anche il suo primo gol: “Il portiere avversario ha fatto una serie di parate – ha detto Belotti al sito ufficiale - mi sono sbloccato alla fine del primo tempo, era quello che volevo. Spero che i compagni facciano bene anche nel secondo tempo. Dopo l’Europeo non mi sono fermato, volevo farmi trovare pronto per questa nuova stagione”.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia