Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, morta suicida la figlia dell'assessore Barresi

PALERMO. Maria Rosa Barbato, 26 anni, si è tolta la vita lanciandosi da un balcone di una palazzina in piazzetta Bagnasco, nel centro storico di Palermo, a pochi passi dal Politeama.  La vittima, secondo quanto si apprende, è una delle due figlie di Rosaria Barresi, dirigente generale dell'Assessorato regionale alle Risorse agricole ed alimentari e di recente nominata Assessore all'Agricoltura, in sostituzione di Nino Caleca.

La giovane, secondo i primi accertamenti degli investigatori, soffriva di crisi depressive. Sull'episodio indaga la polizia, intervenuta sul posto.

Sul tragico episodio  è intervenuto, in un post sulla sua pagina Facebook, anche il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, scrive che la ragazza suicida è figlia dell'assessore regionale all'Agricoltura Sara Barresi e si dice «profondamente addolorato per l'immensa tragedia di una madre e di un'intera famiglia». «Sara, ti sono vicino», conclude il governatore.

«I deputati del gruppo parlamentare del M5S all'Ars sono vicini all'assessore all'Agricoltura Rosaria Barresi e alla sua famiglia per la tragica perdita della figlia». È quanto si legge in una nota del gruppo M5s.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia