LA NOMINA

Renato Coroneo segretario generale dell’Autorità portuale di Palermo

autorità portuale, Palermo, Renato Coroneo, Palermo, Economia
Renato Coroneo

PALERMO. Il Comitato portuale ha deliberato, su proposta del presidente dell’Autorità portuale, Vincenzo Cannatella, la nomina di Renato Coroneo  a segretario generale dell’Ente.

Persona di comprovata esperienza, Coroneo, ex ufficiale della Capitaneria di Porto, è dal 1987 in Autorità portuale, dove ha ricoperto importanti incarichi, fino a dirigere l’area operativa, cuore pulsante dell’attività portuale, e a rivestire per dieci mesi il ruolo di segretario generale facente funzione

“Quella interna – commenta il presidente dell’Autorità portuale, Cannatella - mi è sembrata la soluzione più opportuna: Coroneo è il dirigente più anziano, navigato, conosce perfettamente la realtà portuale e con lui ho condiviso proficuamente questi due anni prima da commissario straordinario e poi da presidente dell’Ente”.

Soddisfatto Coroneo: “Ricevo un incarico prestigioso che costituisce il coronamento della mia carriera professionale. Ringrazio il presidente Cannatella e il Comitato portuale per la fiducia che hanno riposto in me: saprò ripagarla sul campo, impegnandomi come sempre al massimo per la crescita dei porti di Palermo e di Termini Imerese”.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X