Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imbrattate due vetture del Car Sharing Palermo in via Cheren

“Non è la prima volta che subiamo questi atti vandalici – dice Marcello Marchese responsabile del servizio Car Sharing – Un paio danneggiamenti erano già avvenuti in piazza Giulio Cesare"

PALERMO. Danneggiamento di due vetture del Car Sharing Palermo che sono state imbrattate di vernice mentre erano parcheggiate in  via Cheren nel quartiere Passo di Rigano.

“Non è la prima volta che subiamo questi atti vandalici – dice Marcello Marchese responsabile del servizio Car Sharing – Un paio danneggiamenti erano già avvenuti in piazza Giulio Cesare. In un caso anche gravemente accidentata. Non vorremmo che il nostro servizio potenziato disturbasse il ristretto orticello del privato. Noi continuiamo, tuttavia, ad andare avanti, consci che dobbiamo fare la nostra parte anche nelle periferie e non solo nel salotto buono della città, per migliorarle e renderle più vivibili”. Come spiega Marchese sono già 1900 i palermitani che hanno sottoscritto un abbonamento con il car sharing che adesso conta di 102 vetture che possono essere utilizzate per andare in aeroporto sia a Palermo e Birgi anche a Trapani e Castellammare. Per andare al Falcone Borsellino il costo è di 15 euro. Per Trapani Birgi 40 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia